Yu-Gi-Oh! Zexal!

Another Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeoGalaxy™
     
    .

    User deleted


    Beh,conosciamo tutti Yu-Gi-Oh!Zexal e il suo protagonista Yuma,ma io voglio proporvi qualcosa di diverso,il protagonista sarà Kaito e voi potrete parteciparvi.Yuma non vi sarà presente e Astral sarà insieme a Kaito!


    EPISODIO 1
    L'armatura Zexal!

    -Allora Kaito,cosa pensi di fare per rimediare a questo Duello?-
    -Accidenti,i miei Mostri migliori sono al Cimitero,che posso fare?
    Una luce bianca si accese in Cielo,ci fu un grandissimo bagliore e comparve un Sole azzurro,che esplose subito rilasciando onde colorate,a un certo punto comparve una figura azzurra,certamente non umana,che disse:
    -Kaito,vinciamo questo Duello!-
    -E tu chi sei?-
    -Un essere proveniente dall'Universo che deve affiancarsi a un ragazzo forte per recuperare le Carte Numero, che reintegreranno nel mio cervello la memoria di quello che è successo al mio popolo tempo fa!-
    -Ma che...(beh,sto già perdendo il Duello, non ho molte altre possibilità, e poi potrò diventare più forte!)...ok,ti aiuterò,se tu mi aiuterai a vincere questo Duello.-
    -Ok,puoi contare su di me!-
    -Possiamo riprendere il Duello Kaito?-
    -Vai pure avanti!-
    -Scusa Kaito, hai qualche Numero nel Deck?-
    -Credo di sì,ma mi vuoi dire il tuo nome?-
    -Mi chiamo Astral-
    -Ok,Astral.Possiedo...Numero 10:Illuminocavaliere, Numero 20:Giga-Brillante e Numero 30:Acido Golem della Distruzione!-
    -Molto bene,nel tuo Deck c'è ancora un modo per vincere!
    -Con queste 5 Carte,esiste un modo?
    -Certo,dipende da cosa farà il tuo avversario.-
    -Creo un legame di sovrapposizione tra Gogogo Golem e Gogogo Giant.Exceed Summon!Appari,Numero 39:Utopia,e ora va e attacca!
    -Accidenti!-

    Kaito:100
    Tipo:1200


    -Kaito,tutto dipende da quello che pescherai, e ricorda, il Duellante migliore crea le Carte che gli servono al momento-
    A quel punto si accese una luce nel Deck di Kaito,e lui e Astral gridarono insieme:Shining Draw!
    Comparve uno strano Mostro,che Kaito vide subito e chiese spiegazioni ad Astral.
    -Tu hai creduto nella vittoria, e lei stessa ti ha donato la Carta per vincere!Evocala!-
    A quel punto Astral e Kaito proseguirono insieme a parlare.
    -Grazie al suo Effetto Evoco Distruttore Fotonico!E ora attivo Luce Fotonica con cui gioco Specialmente Rompigiorno.Quando viene Evocato Specialmente, ne posso portare un altro e poi un altro ancora!Creo un legame di sovrapposizionte tra 2 dei miei Daybreaker!Evoco Numero 20:Giga-Brilliante,con il suo Effetto sacrifico un'Unità Overlay e i Mostri che controllo guadagnano 300 Punti di Attacco!-
    -Mossa inutile,perchè Utopia è ancora più forte dei tuoi Mostri!-
    Kaito continuò da solo.
    -Non sto mirando a potenziare i miei Mostri!-
    -Cosa?-
    Astral e Kaito tornarono a esprimersi all'unisono.
    -Sacrifico Rompigiorno e Distruttore Fotonico!Ti mosterò la mia Anima!Incarnazione della Luce,discendi!Drago Fotonico Occhi Galattici!-
    Un immenso Drago lustrato da tratti di Neon, comparì dopo che Kaito lanciò in aria un tridente blu e rosso.
    -E quello cos'è?-
    -Il Drago che segnerà la tua fine!-
    -Scopro la Trappola "Antidoto in Corsa"!
    Antidoto in Corsa

    Un Mostro che controlli non può essere distrutto in questo Turno.

    -Vai,Drago Fotonico!Raggio Fotonico della Distruzione!E attivo l'Effetto di Drago!Quando si scontra con un Mostro,li posso rimuovere entrambi fino alla End Phase!
    -Accidenti,Utopia!Oh no,sono scoperto!-
    -Giga-Brillante,Distruttore,attaccate e finitelo!!!!!!!!!-
    -Noooooooooooo!!-

    Kaito:100
    Tipo:0000


    -Uau Astral,grazie a te ho vinto!-
    -Dovremo vincerne tante altre così nel futuro,per recuperare i Numeri.Oggi ne abbiamo recuperato uno.Non male.-
    A quel punto Astral si avvolse di un ombra nera,illuminò la sua Mano destra e raccolse il Numero posseduto dal ragazzo con cui aveva combattuto.
    -Ah,possiamo andare a casa?-
    -Sì-

    FINE PRIMO EPISODIO


    Allora vi piace?Partecipate inviandomi e compilandomi questo modulo!
    CODICE
    <b>Nome:</b>
    <b>Caratteristiche Fisico-Psicologiche:</b>
    <b>Deck:</b>
    <b>Lista:</b>


    Se volete potete aggiungere carte inventate,ma dovete obbligatoriamente scrivere il Nome e il loro Effetto,oltre alla tipologia di Carta.
     
    Top
    .
0 replies since 6/4/2012, 13:35   1877 views
  Share  
.