Lista deck Rettiliano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Member
    Posts
    7,999

    Status
    Anonymous
    Il deck rettiliano è un deck che punta ad indebolire i mostri avversari e a sfruttarli. E' forfun, ma durante la partita si rivela parecchio competitivo e divertente.
    Ecco la lista del mio:

    MOSTRI 20:
    3 Vanskii rettiliana
    2 Medusa rettiliana
    3 Scylla rettiliana
    3 Gorgone rettiliana
    3 Gardna rettiliana
    3 Vipera rettiliana
    3 Naga rettiliana

    MAGIE 13
    3 Rabbia rettiliana
    3 Rinascita della vipera
    3 Progenie rettiliana
    3 Muta da fuga
    1 Tossina rettiliana

    TRAPPOLE 7
    3 Cervello alieno
    1 Soppressione del serpente
    1 Offerta alla divinità dei serpenti
    1 Waboku
    1 Armatura sakuretsu


    Commentate! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Non è forte anzi il contrario ci sono molti mostri che non servono a nulla e hai messo solo quelle dell archetipo anche le magie sono scarse e pesanti mentree trappole sono quasi tutte sbagliaye così questo mazzo sembra un for fun allo stato puro mentre quello che ho io riesce a reggere anche il meta
     
    Top
    .
  3. ~TheDoctah~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reius @ 24/7/2015, 12:10) 
    Non è forte anzi il contrario ci sono molti mostri che non servono a nulla e hai messo solo quelle dell archetipo anche le magie sono scarse e pesanti mentree trappole sono quasi tutte sbagliaye così questo mazzo sembra un for fun allo stato puro mentre quello che ho io riesce a reggere anche il meta

    1. Ti invito a presentarti qui prima di postare in altre sezioni. :)
    2. E' un post di Giugno 2014, inoltre mi sembra ovvio che sia un forfun, lo ha anche scritto. :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Per quanto sia un for fun se fatto bene regge il meta infatti di result contro il meta ho fatto: 2-0 vs shaddol
    2-1vs nekroz e con gli altri o perso 1-2 però a dato molto fastidio quindi si è un for fun ma è molto forte ^_^
     
    Top
    .
  5. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reius @ 24/7/2015, 13:35) 
    Per quanto sia un for fun se fatto bene regge il meta infatti di result contro il meta ho fatto: 2-0 vs shaddol
    2-1vs nekroz e con gli altri o perso 1-2 però a dato molto fastidio quindi si è un for fun ma è molto forte ^_^

    Come ha già detto il mio compare, ti invito a non uppare Topics Vecchi.
    Giustamente è di un anno fa, comunque penso tu abbia ragione, non è il massimo, si può modificare! Ma conta che questa è una discussione molto vecchia, ed è legato a quello ;)
    In caso, se hai voglia di presentarci la tua versione di questo mazzo, ti invito a farlo nella sezione Deck Fixing! (Ho deciso di linkarti direttamente la sottosezione Fun Fixing, dato che il tuo mazzo è un 4fun :D)
    Comunque, in caso, chiudo questa discussione
     
    Top
    .
4 replies since 15/6/2014, 16:35   908 views
  Share  
.