Quale structure deck consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus3
     
    .

    User deleted


    Salve, io e la mia ragazza abbiamo iniziato a giocare a yu gi oh. Io ho reame della luce e a lei ho fatto comprare rivoluzione cyber drago dicendo che se non le fosse piaciuto gliene avrei comprato io un altro (avevo letto su internet che era un buon deck). Ora io col mio deck vinco sempre, e lo stesso succede a lei se gioca con il mio. Quindi, o è cyber drago che non vale oppure è reame della luce ad essere troppo forte. Quale structure deck mi consigliate per lei? Il problema del cyber è che ha davvero pochi mostri giocabili subito e punta troppo sull'attesa, quando se lasci millare reame della luce è finita., ti azzera in pochi turni.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Come detto nell'altro topic, meglio comprare 2-3 copie di ogni structure deck per avere tutto ciò che ti serve. Detto ciò, Cyber Drago è forte ma parecchio instabile; piuttosto punterei sul Geargia, il cui structure deck esce il 17 Ottobre. Sono mostri macchina, quindi puoi pensare di incorporarli insieme alle carte Cyber Drago e magari esce qualcosa di buono. Di più non so dirti perché non si conosce la lista :P
     
    Top
    .
  3. Tidus3
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille, le dirò di aspettare e vediamo se nel frattempo le metto nel deck qualche mostro di livello 4 abbastanza forte, quantomento per impolpare il campo da gioco. Dovete vedere ragazzi, nel frattempo che lei evoca un cyber drago io ho già evocato wulf, michael o il drago del giudizio... Comunque ti ringrazio tanto :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    In alternativa puoi sempre prendere altri 2 structure deck, ma considerando che tra poco esce Geargia sarebbe un po' uno spreco di soldi
     
    Top
    .
3 replies since 4/10/2014, 14:17   78 views
  Share  
.