Lista Deck Cyber Dragon (Aprile 2015)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flygon
     
    .

    User deleted


    DISCUSSIONE DA CANCELLARE

    Edited by Flygon - 8/10/2015, 16:22
     
    Top
    .
  2. Flygon
     
    .

    User deleted


    Aggiornato alla Banned 01/04/2015 (anche se con molte carte OCG), se qualcuno potesse cambiare il titolo della discussione mi farebbe un enorme piacere.
     
    Top
    .
  3. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Perchè non giochi un Engine Chronomaly? Danno molto più senso ad Instant, che non ti serve solo più per calare Infinirty, ma anche R4 a caso con Noden (Noden -> Jet\Nebra)
    Inoltre vedrei benissimo Veiler qua dentro, e trappole più sensate contro il meta attuale, come Mind Crush\ etc
     
    Top
    .
  4. Flygon
     
    .

    User deleted


    Ho provato a giocare Chronomaly Dildo Jet ma era davvero pesantissimo, mentre Galaxy ti fa +1 e non rende morti i Repair Plant di prima mano.
    Poi di spazio sia nell'Extra che nel Main non ce n'è, non saprei davvero cosa togliere per un motore Chronomaly e per un Noden.
    Per quanto riguarda le trappole, già quelle che ho messo sono sufficienti. Il deck è LENTISSIMO per il meta attuale, e Mind Crush non lo aiuterebbe a colmare la differenza. Ho scelto Swift, Bottomless e Mirror che mi possono aiutare a prendere tempo per uno/due turni, ma riempirmi di trappoloni non farebbe altro che rallentare ancora di più il deck (senza contare che Nekroz gioca di side Denko).
     
    Top
    .
  5. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Si, ma il fatto è che con una lista del genere contro Nekroz perdi a prescindere, fidati che Swit ed Eletromagnetic Turtle qua dentro sono completamente a caso, ed è meglio giocare roba che ti aiuta a vincere contro il meta, no? c:
    Se non vuoi giocare l'engine Chronomaly (che boh, son scelte tue, sinceramente non lo so, dipende molto dal tuo modo di giocare) ficcherei almeno Veiler e Maxx "C", son veramente forti
    Comunque giochi altra roba secondo me obsoleta come le Duplicazioni di Macchine, le leverei, metterei altro...
     
    Top
    .
  6. Flygon
     
    .

    User deleted


    Si, esatto, il Cyber contro Nekroz perde a prescindere... ripeto, la differenza tra questo deck (Tier2) e un Nekroz (tier0) è abissale, Mind Crush di certo non riesce a colmare la differenza.
    Duplication obsoleta? Mi mette giù due Cyber Draghi facendomi un +2 completamente a caso, non capisco quale sia il tuo concetto di "obsoleto".
    Per i Maxx "C" hai ragione, infatti li tengo sempre di side ma in genere li inserisco sempre, quindi potrei benissimo inserirli nel Main.
    Swift hai ragione, è inserito a caso giusto per riempire un buco libero e per proteggermi un turno. Electromagnetic invece è pauroso, lo mandi al cimitero dal deck con Rampage oppure con Foolish (se hai già troppi Core nel cimitero) e ti protegge tantissimo; se lo hai in mano invece lo scarti con Galaxy. In questo deck è davvero una buona carta.
     
    Top
    .
  7. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Il concetto di obsoleto è: perchè giocare carte che si sono forti, ma hanno bisogno di altre per attivarsi, e diventano morte se viste a Late Game, essendo NON searchabili?
    E soprattutto, secondo me, puoi farne benissimo a meno! C'è di meglio c:
     
    Top
    .
  8. Flygon
     
    .

    User deleted


    Duplication non è searchabile, ma Core si. Lo prendi con Cyber Repair Plant oppure lo evochi bannando un Core dal cimitero (e puoi mandarlo lì anche con Rampage e Foolish). Sinceramene è una delle combo migliori di questo deck, ed è l'unica che da velocità. Inoltre, la uso quasi sempre almeno una volta a partita, non mi è mai capitato di non usarla.
    C'è di meglio... beh, non saprei. Il deck è stato aggiornato con lo structure ma è rimasto molto lento, e non saprei in quale altro modo giocarlo per renderlo più veloce.
     
    Top
    .
  9. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    Se vuoi, appena ho tempo, posso proporti qualcosa ;)
     
    Top
    .
  10. Flygon
     
    .

    User deleted


    Certo, mi fa sempre piacere ricevere feedback e consigli, magari un paragone fra la mia e la tua decklist potrebbe portare a qualche buon risultato!
     
    Top
    .
  11. Flygon
     
    .

    User deleted


    Aggiorno nel caso a qualcuno importi.
     
    Top
    .
  12. schulzz98
     
    .

    User deleted


    in questo deck c'è un problema... di Solar Wind Jammer ne puoi controllare solo uno sul terrenoo quindi la combo con machine duplication non si puo fare
     
    Top
    .
  13. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schulzz98 @ 8/9/2015, 09:28) 
    in questo deck c'è un problema... di Solar Wind Jammer ne puoi controllare solo uno sul terrenoo quindi la combo con machine duplication non si puo fare

    Ti chiedo, cortesemente, di presentarti in questa sezione prima di rispondere a qualsiasi post: Click
    In ogni caso hai ragione, ma il post è abbastanza vecchio, il creatore del Deck non avrà notato la condizione del Solar...appena vedrà il Topic, modificherà la lista :P
     
    Top
    .
12 replies since 11/2/2015, 22:32   2318 views
  Share  
.