Aiuto deck (vecchio) nuovo giocatore

Mi potreste dare una mano per ricominciare a giocare a yu gi oh? per ora livelli fun, poi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. puteca
     
    .

    User deleted


    Salve, guardando mio cugino piccolo con le sue carte di yu gi oh mi sta venendo voglia di tornare a giocare. Mio cugino mi ha regalato gli starter di yugi e kaiba il ritorno mentre io ho comprato lo structure di saga del drago bianco. Partendo dal deck di kaiba e dallo structure drago bianco come mi consigliate di muovermi? Inoltre mio cugino mi ha dato anche queste carte: -drago alta qualità, drago armato lv5, 2 drago armato lv3, fanciulla dagli occhi di blu, nucleo oscuro, drago metallico oscuro occhi rossi, signore di d. , ultima offerta, muro a specchio, diabolos e deadalus raggio di luce, metalmorph, l'onesto. Infine, partendo invece dal deck di yugi come posso muovermi? tenete conto che il mio budget è 20-25 euro a settimana. So che sono a livelli bassissimi ma non giocavo da almeno 9 anni..
    Grazie a tutti in anticipo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Il tuo obiettivo è giocare per divertimento (piccoli tornei,incontrarsi in fumetteria con altri giocatori giusto per giocare e divertirsi) o punti a competere a livelli alti? Poi ci sarebbe molto d'aiuto se postassi una piccola lista delle carte,a prima vista penso potresti montare un deck basato sull'archetipo drago,lo structure del drago bianco non è male,e hai alcune carte che sono molto utili come drago metallico oscuro occhi rossi,diabolos,deadalus,l'onesto,fanciulla dagli occhi blu e penso non ti mancheranno i leggendari draghi bianchi occhi blu.
    Sono tutte carte che possono formare la base per un buon mazzo for fun ben costruito,ma come ti ho detto ci serve sapere a che livello vuoi giocare e magari un elenco più dettagliato delle carte che hai :)

    Comunque sposto la richiesta in deck lab,in deck fixing si postano liste già pronte per chiedere consigli,in deck lab si chiedono liste secondo indicazioni ma partendo da zero.
     
    Top
    .
  3. The Special 1
     
    .

    User deleted


    dueling network è un ottimo tester :D
     
    Top
    .
  4. puteca
     
    .

    User deleted


    Ciao Flame, per ora vorrei giocare solo for fun con piccoli tornei, e partite con amici in fumetteria, poi magari dopo aver appreso meglio le nuove carte e le nuove regole vorrei competere a livelli più alti, ma essendo rimasto ai livelli Gx, ho perso molti anni di gioco, di nuove regole, nuove carte etc.
    Io volevo costruire un deck partendo e unendo i deck di kaiba e del drago bianco e un altro deck sempre for fun più di base incantatore ( partendo da quello di yugi).
    Grazie in anticipo del consiglio, vi posto la lista delle carte dei deck:

    Starter Kaiba:

    x2 Drago Bianco Occhi Blu
    Mago delle Acque
    Genio della Lampada
    Ascia da Guerra
    Opticlops
    Il Drago Abitante nella Caverna
    Drago Avido
    X-Testa Cannone
    Folle Cane dell'Oscurità
    Predatore Vorse
    Drago di Alexandrite
    Wattcodadrago
    Behemoth Bifronte
    Nave Yomi
    Des Demone Selvaggio
    x2 Kaiser Cavalluccio Marino
    Necromante del Chaos
    Cavaliere Lama
    Horus il Drago della Fiamma Oscura LV4
    Horus il Drago della Fiamma Oscura LV6
    Ciclope Cibernetico
    Pianta Burattinaia
    Zanzara Des
    Drago Tigre
    Avanguardia del Drago
    Drago Divino Apocralyph
    Drago Interplanetarioporporaspinoso

    Buco Nero
    Scambio di Anime
    Tributo al Dannato
    Corsa Avventata
    Tifone Spaziale Mistico
    Offerte al Condannato
    Distruzione Schiacciante
    Controlla-Avversario
    Soffio Esplosivo di Distruzione
    Rimpicciolire
    Esplosione dello Scudo
    Destino Silelente
    Tattiche Draconiche
    Scheggia dell'Avidità

    Buco Trappola
    Armatura Sakuretsu
    Magia Ombra
    Rovine Diffuse
    Ruggito Minaccioso
    Diritto di Nascita
    Cancello del Danno

    Structure drago bianco

    Mostri (x18):
    Drago bianco occhi blu
    dragoconiglio
    Drago di alexandrite
    drago avido
    guardia flamvell
    cavalcatrice dei venti di tempesta
    drago neratempesta
    kaiser glider
    drago ieratico di tefnuit
    drago miraggio
    drago divino apocalyph
    la pietra bianca della leggenda
    kaibaman
    profeta della creazione
    kaiser cavalluccio marino
    l'onesto
    angelo splendente x2

    Magie (x14):
    reliquario del drago
    pianto di argento
    soffio esplosivo di distruzione
    distruzione schiacciante
    il battito d'ali del drago gigante
    baratto
    carte della consonanza
    dono dell'elefante bianco
    uno x uno
    mostro resuscitato
    tattiche draconiche
    scambio di anime
    spada rivelatrice
    controlla avversario

    trappole (x8):
    controllo delle anime drago
    catena demoniaca
    kunai con catena
    condensatore del danno
    richiamo del posseduto
    dispositivo di salvataggio obbligatorio
    vigilanza del campione

    extra:
    Drago argento occhi azzurri

    Carte in più:
    2x drago armato lv 3
    drago armato lv5
    drago di alta qualità
    fanciulla con gli occhi di blu
    l'onesto
    diabolus raggio di luce
    signore di d.
    2x flauto evocadraghi
    drago metallico oscuro occhi rossi
    daedalus raggiodiluce
    metalmorph
    muro a specchio
    nucleo oscuro
    ultima offerta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Ok, ho provato a costruirti qualcosa:

    Tenendo conto delle carte che hai ho tentato di tenere solo quelle, aggiungendo al massimo carte estremamente necessarie ma poco costose. non ti sto a scrivere tutta la lista visto che dovresti conoscerle quasi tutte, sappi solo che:
    - I mostri che vedi aggiunti e che sono limitati (eccetto Drago Metallico) sono i Draghi Sovrani (o Dragon Ruler in inglese). Sono di livello 7, io ne ho messi due a caso, scegli tu quelli che preferisci, tanto è uguale (occhi a non farti scambiare/vendere quelli di livello 4, che invece sono proibiti);
    - La prima magia in due copie è Carte della Consonanza (se parti di pietra bianca della leggenda puoi scartarla e farti un +2 in mano);
    - La magia limitata è Sepoltura Sciocca (comune vale meno di un euro), manda al cimitero un mostro qualsiasi dal deck; che serve molto se hai qualcosa per rievocarne (Fanciulla, richiamo del posseduto, pianto d'argento).Oppure puoi mandare al cimitero direttamente i draghi sovrani per rievocarli da soli;
    - La prima trappola è richiamo del posseduto perché si;
    - nell'extra, oltre ai Draghi Argento (procuratene il più possibile; ne basta anche uno, ma più ne hai e meglio è), c'è un xyz che serve per ricordarti di aggiungere xyz di questi ranghi: 4,7,8. Gli ultimi due in particolare contengono carte molto forti ma costose, puoi anche farne a meno, dipende dal tuo budget.
    - Il mostri synchro di lv 8 è generico, procuratene un paio qualsiasi di livello 8 e se trovi qualcosa anche i livello 5 possono tornare utili.
    Ah, ho messo nel side il drago miraggio perché nel main deck non serve quasi mai; gli altri due mostri servono solo se hai dei mostri xyz rango 6 da usare, altrimenti tienili fuori (per ora)
     
    Top
    .
  6. puteca
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Fedele della luce, i tuoi consigli sono stati molto utili e ho già comprato alcune carte, devo solo comprare il syncro di livello 8 e gli xyz che sono molto costosi e prenderò settimana prossima, l'unica che ho difficoltà a trovare a poco prezzo è sepoltura sciocca ( meno di 3 euro non la trovo). Per il resto ho preso sia i draghi argento che i sovrani e la terza fanciulla.
    Grazie dell'aiuto!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Contento di esserti stato di aiuto 😄. Per sepoltura sciocca devi trovare qualcuno che ha preso lo structure dei fedeli della luce, probabilmente ne ha da regalare xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Ora che ci penso, se riesci prova a procurarti 1-2 reliquiari del drago; nella lista ne ho messo uno, ma visto il Deck vanno anche meglio di sepoltura sciocca
     
    Top
    .
  9. puteca
     
    .

    User deleted


    Ciao fedele della luce, ho provato il deck e mi gira molto bene, ho aggiunto blaster e tempest come draghi sovrani, come extra avevo pensato a drago ribellione oscura, drago tuono finale, anche se non avendo un minimo di esperienza con i nuovi mostri non ne conosco molti.
    in questi giorni sto cercando nuovi mostri da extra e nuove carte per potenziarlo un po anche se la ricerca va molto a rilento visto che sono quasi sempre occupato dallo studio.
     
    Top
    .
8 replies since 17/2/2015, 23:04   251 views
  Share  
.