burning abyss e lightsworn

ciao a tutti ragazzi, mi servirebbero un paio di liste ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kyrobrine
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, sono kyro, sono tornato, era tanto che non vi rompevo con le mie richieste assurde :D, comunque mi piace sto fatto che ci siamo "espansi" anche a magic e pokemon, complimenti...
    basta smancerie, arriviamo al punto, mi sono venduto il dark world per cui abbiamo tanto discusso e mi sono montato un lightsworn-ruler che metteva davvero paura, roba che ci facevi FTK come fosse un bicchier d'acqua, quando finalmente mi mancavano solo 4 carte per completarlo, mi bannanno i ruler......... capirete che ho bestemmiato da li fino ad oggi... dunque volevo chiedervi in tanto come vedreste un possibile lightsworn ora che i ruler sono a puttane.
    poi mi stava iniziando ad interessare il burning abyss... mi sembra un ottimo deck, anche se pure li le tour sono andate con i ruler e ne è rimasta una sola, insomma, anche quello come lo vedete dopo sta banned?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    io lo sto giocando così,e devo dire che non mi dispiace per nulla :D

    hxnv06F
     
    Top
    .
  3. kyrobrine
     
    .

    User deleted


    ok, grazie mille, anche se il ryko ad 1 nn mi convince, devo dire che è veramente molto utile averne uno settato, apparte questo per il burning abys nessuna lista?
     
    Top
    .
  4. Trøllface®
     
    .

    User deleted


    8j1iKUt
    Prova una cosa del genere ^^
    Come lista è molto improntata sul giocarsela contro Nekroz ed in generale il Metagame attuale, la Side contrasta un po' di tutto (Denko e Cyclone per Tellarknight, Yuki Usagi, Mistake, etc... per Qli, gli Specchi per Shaddoll)
     
    Top
    .
3 replies since 21/5/2015, 18:50   70 views
  Share  
.