Deskbot

Robottini incazzati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    Per la gioia di Ace, voglio postare la lista di un mazzo a mio parere sottovalutatissimo, che possiede della roba alquanto broken, come Deskbot 004!
    Eccovi la lista che sto testando! :P

    Monsters: 14

    3| Deskbot 004
    3| Deskbot 003
    3| Deskbot 002
    2| Traptrix Myrmeleo
    1| Deskbot 005
    1| Deskbot 001
    1| Glow-Up Bulb


    Spells: 12

    3| Upstart Goblin
    3| Pot of Duality
    2| Machine Duplication
    1| Raigeki
    1| Soul Charge
    1| Foolish Burial
    1| Book of Moon


    Traps: 14

    3| Call of the Haunted
    3| Fiendish Chain
    3| Traptrix Trap Hole Nightmare
    2| Void Trap Hole
    1| Vanity's Emptiness
    1| Bottomless Trap Hole
    1| Solemn Warning


    Extra Deck: 15

    1| Leo, the Keeper of the Sacred Tree
    1| Trishula, Dragon of the Ice Barrier
    1| Scrap Dragon
    1| Black Rose Dragon
    1| Goyo Guardian
    1| Naturia Barkion
    1| Armades, Keeper of Boundaries
    1| Naturia Beast
    1| Armory Arm
    1| Herald of the Arc Light

    1| Castel, the Skyblaster Musketeer
    1| Evilswarm Exciton Knight
    1| Daigusto Emeral
    1| Meliae of the Trees
    1| Sky Cavalry Centaurea



    Ed ora (per chi non conosce il mazzo o chi è incuriosito da alcune mie scelte), andiamo alle spiegazioni! :P

    3| Deskbot 004 & 3| Deskbot 003: Semplicemente le carte chiave ed i mostri più forti del mazzo. 3 Staple in ogni versione di Deskbot.
    3| Deskbot 002: Questa è una carta broken...se rimane nel mazzo. Il suo problema è simile a Malicious nei tempi passati: se pescato, è utile quanto un culo senza buco. Se ne peschiamo uno con Duplicazione di Macchine è ok (anche più di ok, fa fare combo niente male), ma già vederne due di prima segna spesso la partita. Per questo motivo pensavo di passarlo a due, sebbene sia l'unico searcher del mazzo (e ne ha bisogno, secondo me).
    2| Traptrix Myrmeleo: Giocando pochi mostri, Myrmeleo è utile per setuppare il terreno aspettando uno fra 003 e 004. Molto forte con una start condita da Pot of Duality. In poche parole, fa lo stesso lavoro che fa in Kozmo.
    1| Deskbot 005: Questa carta è meh. Sicuramente l'1x ci sta perchè porta 004 a 3000 in caso avessimo bisogno di una out a qualche cosa (diventa anche out a Killer, per dire ahahahaha), il secondo effetto è comune a Myrmeleo, diciamo che è buono per il suo livello, fa fare delle Synchro Summon molto interessanti. Peccato che sia un Pendulum (e quindi possiamo usarlo come materialie Synchro una volta soltanto, in quanto non abbiamo poi modi per riprenderlo dall'extra). In mano è un macigno, motivo principale per il quale non metterei MAI la seconda copia.
    1| Deskbot 001: Discorso simile con 005: molto forte, macigno in mano ma è buono perchè unico Tuner del mazzo. Fa fare delle combo niente male (peccato non possa attivarsi in Damage Step...o sennò avreste potuto evocare 3 di 004 lol)
    1| Glow-Up Bulb: Parte fondamentale di una combo molto, molto broken. Target di Meliae degli alberi (che si cala più spesso di quanto si possa pensare).

    3| Upstart Goblin & 3| Pot of Duality: Stabilizzano il mazzo in maniera enorme. Sono necessarie.
    2| Machine Duplication: Non 3 perchè non mi ispirano più di tanto. Davvero forte, ma secondo me basta in due copie. Non esagererei.
    1| Raigeki & 1| Soul Charge & 1| Foolish Burial & 1| Book of Moon: Staples

    3| Call of the Haunted: Carta molto versatile, diventa uno Stratos con 002, o un MST con Myrmeleo. Personalmente, la adoro. Prima, per dirvi, giocavo anche Mathematician per cestinare 002 ed addare successivamente con CotH (idea poi scartata perchè superflua).
    3| Fiendish Chain: Staple
    3| Traptrix Trap Hole Nightmare & 2| Void Trap Hole: Targets di Myrmeleo. 5 son tanti, è vero, ma sono delle carte veramente veramente forti in questo meta, quindi why not?
    1| Vanity's Emptiness & 1| Solemn Warning: Staples
    1| Bottomless Trap Hole: Solitamente non la gioco più in nessun trap set, ma fa eccezione questo mazzo vista la presenza di Myrmeleo.

    1| Leo, the Keeper of the Sacred Tree: Lv10, volendo si può levare, mai calato in vita mia.
    1| Trishula, Dragon of the Ice Barrier: Lv9, uno dei mostri più broken dell'extra, non c'è manco bisogno di dirlo.
    1| Scrap Dragon: Lv8, calabile difficilmente ma può risultare utile.
    1| Black Rose Dragon: Lv7, Allahu Akbahr!
    1| Goyo Guardian: Lv6, in caso serva un ciccione lui c'è.
    1| Naturia Barkion: Lv6, utile per stunnare mazzi dipendenti da Trappole (BA, Tellarknight per esempio)
    1| Armades, Keeper of Boundaries: Lv5, sempre utile.
    1| Naturia Beast: Assieme a Trishula è il mostro migliore dell'extra, loccka Nekroz da solo ed è calabile come nulla.
    1| Armory Arm: Lv4, out a Killer (se dovesse mai servirne una).
    1| Herald of the Arc Light: Lv4, utile perchè è un Solenne con le gambe (e può essere rebornato di CotH).

    Enjoy! :P

    Edited by ~Kuja - 12/9/2015, 13:06
     
    Top
    .
  2. Ace $uppa Punch
     
    .

    User deleted


    Mi dovrò imparare un po le wombo combo :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Bellissimo mazzo e bella lista complimenti ;)
    Ma una domanda: Allora questo mazzo mi è sempre piaciuto ma non l'ho mai giocato, quindi questa domanda può essere anche inutile: Come mai non giochi rimozione di limite??? :D
     
    Top
    .
  4. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reius @ 12/9/2015, 12:46) 
    Bellissimo mazzo e bella lista complimenti ;)
    Ma una domanda: Allora questo mazzo mi è sempre piaciuto ma non l'ho mai giocato, quindi questa domanda può essere anche inutile: Come mai non giochi rimozione di limite??? :D

    Perchè secondo me è uno slot buttato, è una carta inutile che serve semplicemente ad OTKappare (cosa che questa versione sacrifica, puntando più al contro e sull'effetto di 004).
    La vera domanda è: hai davvero bisogno di una carta che ti pompa i mostri quando ti basta poi picchiare di 3-4 Deskbot diretto per avere il game?
    Secondo me, no.
    Ci ho pensato un po', e poi ho deciso di tagliarla.
    Anche perchè spacca tutto in End Phase, se non chiudi sei OBBLIGATO ad Xyzddare\Synchrare, cosa che o non fai volentieri, o non puoi direttamente perchè controlli solo mostri di Lv diverso e magari manco uno 001 D:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    ok capito tutto grazie mille :D
     
    Top
    .
  6. Ace $uppa Punch
     
    .

    User deleted


    Comunque mi sa che hai confuso 006 con 005 :P
     
    Top
    .
  7. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    Vero, non l'ho fatto apposta ahahah grazie Ace :') 006 fa schifo, 005 almeno serve a qualcosa x'D
     
    Top
    .
6 replies since 12/9/2015, 10:48   56 views
  Share  
.