U.A.

Facciamo un pò di sport xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Mi è sempre piaciuto questo mazzo è l'ho giocato da quando è uscito anche se, purtroppo non farà mai nulla, comunque sia da molto fastidio e quindi ho fatto una lista che parte la maggior parte delle volte dato che questo mazzo ha molte mani legno spesso.

    Mostri (17):
    3x U.A. Midfielder: Motore del mazzo senza di lui non sarebbe un mazzo xD.
    3x U.A. Mighty Slugger: Molti non lo giocano o ne mettono una copia per me, invece, 3 sono must.
    3x U.A. Perfect Ace: La carta più fastidiosa del mazzo direi, l'unica pecca è quella di scartare una carta dalla mano.
    2x U.A. Blockbaker: Lose 1 turn solo per l'oppo troppo forte ma 3 sono pesi.
    2x U.A. Dreadnought Dunker: La carta che tutti la preferiscono a mighty slugger ma per me 2 bastano e avanzano.
    2x U.A. Goalkeeper: Quasi nessuno gioca questa carta, nemmeno a me piace tanto però a volte torna utile.
    2x Boxer: Carta che vorrei togliere ma non sò cosa mettere l'eff è buono ma non lo si attiva quasi mai.

    Magie:(17)
    3x U.A. Stadium: La terreno che insieme al midfielder formano il cuore del mazzo
    2x Terraforming: 2 servono dato che il mazzo deve partire subito di Stadio.
    2x ROTA: Starter per centrocampista
    2x U.A. Signing Deal: una delle ultime carte uscite come rinforzo, è veramente forte.
    2x U.A. Powered Jersey: La carta equipaggiamento più forte che conosca, purtroppo a 3 è pesantissima ma lei ti fa chiudere.
    3x Upstart Goblin.
    1x MsT.
    1x Galaxy Ciclone: non metto il secondo Mst perche se con ace si scarta galaxy lo si può riusare.
    1x Raigeki

    Trappole (6):
    3x U.A. Penalty Box: anche questa uscita come supporto e anche questa fortissima inoltre quando viene distrutta ti adda una spell U.A.
    1x Bottomless Trap Hole
    1x Solemn Worning
    1x Torrential Tribute.

    Extra(15):
    Rank 4 generici a vostro piacimento e anche rank 5-7 se volete.
    1x Castel
    1x Cowboy
    1x 101
    1x Exciton
    1x Daigusto Emeral
    1x Dark Rebellion
    1x Giant Hand
    1x Durendal
    1x Zenmaioh
    1x Adrteus
    1x Volcasaurus
    2x Gaia Dragon
    1x Big Eye
    1x Dracossack


    Si accentano suggerimento per migliorale la lista alla prossima :)
     
    Top
    .
  2. topdeckedscouto_o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reius @ 13/10/2015, 20:16) 
    Mi è sempre piaciuto questo mazzo è l'ho giocato da quando è uscito anche se, purtroppo non farà mai nulla, comunque sia da molto fastidio e quindi ho fatto una lista che parte la maggior parte delle volte dato che questo mazzo ha molte mani legno spesso.

    Mostri (17):
    3x U.A. Midfielder: Motore del mazzo senza di lui non sarebbe un mazzo xD.
    3x U.A. Mighty Slugger: Molti non lo giocano o ne mettono una copia per me, invece, 3 sono must.
    3x U.A. Perfect Ace: La carta più fastidiosa del mazzo direi, l'unica pecca è quella di scartare una carta dalla mano.
    2x U.A. Blockbaker: Lose 1 turn solo per l'oppo troppo forte ma 3 sono pesi.
    2x U.A. Dreadnought Dunker: La carta che tutti la preferiscono a mighty slugger ma per me 2 bastano e avanzano.
    2x U.A. Goalkeeper: Quasi nessuno gioca questa carta, nemmeno a me piace tanto però a volte torna utile.
    2x Boxer: Carta che vorrei togliere ma non sò cosa mettere l'eff è buono ma non lo si attiva quasi mai.
    --2
    Magie:(17)
    3x U.A. Stadium: La terreno che insieme al midfielder formano il cuore del mazzo
    2x Terraforming: 2 servono dato che il mazzo deve partire subito di Stadio.
    2x ROTA: Starter per centrocampista
    2x U.A. Signing Deal: una delle ultime carte uscite come rinforzo, è veramente forte.
    2x U.A. Powered Jersey: La carta equipaggiamento più forte che conosca, purtroppo a 3 è pesantissima ma lei ti fa chiudere.
    3x Upstart Goblin.
    1x MsT. -1
    1x Galaxy Ciclone: non metto il secondo Mst perche se con ace si scarta galaxy lo si può riusare. -1
    1x Raigeki
    +2 Mistaken Arrest

    Trappole (6):
    3x U.A. Penalty Box: anche questa uscita come supporto e anche questa fortissima inoltre quando viene distrutta ti adda una spell U.A. - 1
    1x Bottomless Trap Hole
    1x Solemn Worning
    1x Torrential Tribute.
    +1 Void Trap Hole
    +2 Traptrix Nightmare Trap Hole

    Extra(15):
    Rank 4 generici a vostro piacimento e anche rank 5-7 se volete.
    1x Castel
    1x Cowboy
    1x 101
    1x Exciton
    1x Daigusto Emeral
    1x Dark Rebellion
    1x Giant Hand
    1x Durendal
    1x Zenmaioh
    1x Adrteus
    1x Volcasaurus
    2x Gaia Dragon
    1x Big Eye
    1x Dracossack


    Si accentano suggerimento per migliorale la lista alla prossima :)

    Premetto che non me ne intendo molto di UA ma non sembra avere molte difese . Per questo penso che flood in più non guasti , tifone non serve giocalo di side.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    quindi devo inserire 5 trappole difensive? :D
     
    Top
    .
  4. topdeckedscouto_o
     
    .

    User deleted


    I 3 Trap Hole sono veramente forti , fanno vare -1 all'oppo che non t'immagini . Invece Mistaken è per Nekroz , non ho messo per Mistake per Stadio.

    Secondo me più parini hai meglio è , poi sono scelte.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ok grazie mille domani testeró la tua lista ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Cosa ne pensi della myrmeleo???
     
    Top
    .
  7. topdeckedscouto_o
     
    .

    User deleted


    Myrmeleo è veramente utile , si potrebbe giocare in quasi tutti i mazzi e visto che ti ho messo i trap hole sarebbe "rotta" , il problema è che non so cosa togliere , scusa ma non so come aiutarti :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    non ti preoccupare ;) ne metto 2/3 di side e nel game 2 se servono le inserisco al posto delle carte che in quel match sono gialle :D

    pensavo di fare una fix di 42 carte ma penso che il mazzo ne risentirebbe no?
     
    Top
    .
  9. topdeckedscouto_o
     
    .

    User deleted


    UA è instabile di suo , con 42 carte penso che peggioreresti solo le cose D:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    ok farò come ho detto prima allora :D thanks
     
    Top
    .
9 replies since 13/10/2015, 19:16   63 views
  Share  
.