Gishki OTK

Deck list Gishki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline

    Ritual:3
    3x Gishki Zielgigas

    Monsters:17
    3x Gishki Vision: Lo si scarta sempre anche avendo gia' zielgigas in mano almeno per effetto della magia rituale si ricicla il rituale e si rimette la spell nel deck
    3x Gishki Shadow: Lo si scarta quasi sempre difficilmente lo si usa per intero tributo
    3x Gishki Abyss: il mostro che fa serchare vision o shadow troppo forte 3 must
    3x Gishki Beast:forte ti ricicla abyss per addare oppure shadow per fare rank 4 ho visto giocarla in 2 copie ma io mi trovo bene a 3
    1x Gishki Avance: carina la combo ma la monocopia mi sembra giusta perchè a volte resta giallo
    2x Beautunaful Princess: effetto fortissimo starter del mazzo se non si vede abyss.
    2x Tragoedia: troppo forte questa carta in questo mazzo a volte la si evoca e a volte la si tributa per zielgigas avendo il suo stesso livello.

    Spells:15
    3x Gishki Aquamirror: la magia rituale del mazzo 3 must.
    3x Salvage: per questo deck è sbagliata peccato che anche se in 3 copie non la s vede mai xD.
    1x Surface: forte ma moolto di meno di salvage la si usa per abyss ma la si può anche toglierla
    3x Mound of the Bound Creator: la terreno del mazzo fortissima grazie a lei si chiude quasi sempre dato che rende zielgigas intarghettabile.
    1x Terraforming: la si può mettere in 2 copie togliendo surface ma con 1 mi trovo benissimo.
    3x Forbidden Lance: onestamente non sapevo cosa mettere xD. Però torna utile a volte.
    1x Raigeki

    Traps:5
    3x Royal Decree: OP per il mazzo sono staples.
    1x Aquamirror Cycle: un salvage sotto forma di trappola utile per togliere l'abyss con cui avete scombato nel vostro turno.
    1x Compulsory: utile in certi casi.

    Extra:15
    Rank 4 generici e alcuni rank 10 (io gioco anche un rank 2 per abyss e a volte l'ho calato)
    1x Sky Cavalry Centaurea
    1x Evigishki Merrowgeist
    1x 103:Ragnazero
    1x 101
    1x Exciton
    1x abyss dweller
    1x Castel, the Skyblaster
    1x Cowboy gagaga
    1x Giant Hand
    1x Daigusto emeral
    1x 50
    2x Superdreadnought: unica carta fondamentale del mazzo, la carta con cui si chiude.
    1x 81
    1x Superdimensional Robot Galazy Destroyer:mai calato però mi piace un mondo xD.


    Questa è la mia lista mi gira spesso però parto con mani legno che si possono recuperare. Accetto consigli per migliorarlo perchè mi piace molto :D.
    Ringrazio in anticipo coloro che mi aiuteranno ;)
     
    Top
    .
  2. topdeckedscouto_o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reius @ 19/10/2015, 21:57) 

    Ritual:3
    3x Gishki Zielgigas

    Monsters:17
    3x Gishki Vision: Lo si scarta sempre anche avendo gia' zielgigas in mano almeno per effetto della magia rituale si ricicla il rituale e si rimette la spell nel deck
    3x Gishki Shadow: Lo si scarta quasi sempre difficilmente lo si usa per intero tributo
    3x Gishki Abyss: il mostro che fa serchare vision o shadow troppo forte 3 must
    3x Gishki Beast:forte ti ricicla abyss per addare oppure shadow per fare rank 4 ho visto giocarla in 2 copie ma io mi trovo bene a 3
    1x Gishki Avance: carina la combo ma la monocopia mi sembra giusta perchè a volte resta giallo
    2x Beautunaful Princess: effetto fortissimo starter del mazzo se non si vede abyss.
    2x Tragoedia: troppo forte questa carta in questo mazzo a volte la si evoca e a volte la si tributa per zielgigas avendo il suo stesso livello.

    Spells:15
    3x Gishki Aquamirror: la magia rituale del mazzo 3 must.
    3x Salvage: per questo deck è sbagliata peccato che anche se in 3 copie non la s vede mai xD.
    1x Surface: forte ma moolto di meno di salvage la si usa per abyss ma la si può anche toglierla
    3x Mound of the Bound Creator: la terreno del mazzo fortissima grazie a lei si chiude quasi sempre dato che rende zielgigas intarghettabile.
    1x Terraforming: la si può mettere in 2 copie togliendo surface ma con 1 mi trovo benissimo.
    3x Forbidden Lance: onestamente non sapevo cosa mettere xD. Però torna utile a volte.
    1x Raigeki

    Traps:5
    3x Royal Decree: OP per il mazzo sono staples.
    1x Aquamirror Cycle: un salvage sotto forma di trappola utile per togliere l'abyss con cui avete scombato nel vostro turno.
    1x Compulsory: utile in certi casi. -1
    +1 Vanity's Emptiness

    Extra:15
    Rank 4 generici e alcuni rank 10 (io gioco anche un rank 2 per abyss e a volte l'ho calato)
    1x Sky Cavalry Centaurea
    1x Evigishki Merrowgeist
    1x 103:Ragnazero
    1x 101
    1x Exciton
    1x abyss dweller
    1x Castel, the Skyblaster
    1x Cowboy gagaga
    1x Giant Hand
    1x Daigusto emeral
    1x 50
    2x Superdreadnought: unica carta fondamentale del mazzo, la carta con cui si chiude.
    1x 81
    1x Superdimensional Robot Galazy Destroyer:mai calato però mi piace un mondo xD.


    Questa è la mia lista mi gira spesso però parto con mani legno che si possono recuperare. Accetto consigli per migliorarlo perchè mi piace molto :D.
    Ringrazio in anticipo coloro che mi aiuteranno ;)

    Mi sembra tutto giusto , giocherei solo mono vanity anziché decree
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    ma ti sei sbagliato con compulsory ho intendi che dovrei togliere i decree??
     
    Top
    .
  4. topdeckedscouto_o
     
    .

    User deleted


    Scusa compulsory hahahaha
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    ok xD grazie mille :D
     
    Top
    .
4 replies since 19/10/2015, 20:57   48 views
  Share  
.