Boxer Sworn November 2015

Riciclaggio assicurato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sì... è un brutto sogno...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,725
    Location
    Credi che se lo sapessi non te lo direi?

    Status
    Offline
    Monsters: [19]

    3x Battlin' Boxer Glassjaw
    2x Lyla, Lightsworn Sorceress
    3x Battlin' Boxer Switchitter
    2x Battlin' Boxer Sparrer
    2x Battlin' Boxer Headgeared
    2x Battlin' Boxer Veil
    2x Battlin' Boxer Counterpunch
    3x Ryko, Lightsworn Hunter


    Spells: [14]

    1x Reinforcement of the Army
    2x Dark Hole
    2x Charge of the Light Brigade
    3x The Warrior Returning Alive
    2x Pot of Duality
    2x Mystical Space Typhoon
    2x Forbidden Dress


    Traps: [7]

    1x Bottomless Trap Hole
    2x Mirror Force
    1x Torrential Tribute
    1x Compulsory Evacuation Device
    2x Xyz Block


    Extra Deck

    2x Number 39: Utopia
    3x Battlin' Boxer Lead Yoke
    1x Blade Armor Ninja
    1x Heroic Champion - Excalibur



    Strategia del deck:
    La strategia è quella di base del Battlin' Boxer solo che ho aggiunto un motore Lightsworn, l'idea mi è venuta quando l'altro ieri ho sfidato Infernoid ad un torneo e tornato a casa ho scoperto che qualcuno ci aveva pensato già tempo fa, solo che nessuno aveva fatto una ricetta aggiornata alla nuova banned.
    Questa ricetta l'ho fatta con carte che non uso nei miei main deck per questo non vi è niente di particolarmente rilevante a livello economico se mi fornite qualche spunto di basso costo per migliorarla sono contento, altrimenti la si può migliorare con carte costose per un utilizzo in rete. Provatela e fatemi sapere. ;)


    Edited by Grapha - 26/11/2015, 00:19
     
    Top
    .
  2. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    Ryko in questo meta lo vedo inutile: ci potrebbe stare Raiden, che è pure un Tuner Lv4!
    Alcune carte carine che potresti inserire sono:
    Instant Fusion & Noden: ti fanno fare le combo, e Synchro con Raiden, appunto.
    Call of the Haunted: non è malaccio, ti permette di evocare un mostro macinato in precedenza (in caso tu non abbia Swithitler in mano o semplicemente hai bisogno di un mostro in più, fa comodo)
    King of the Feral Imps & Masked Chamenleon: Imps adda Cham, che puoi utilizzare per evocare Xyz o Synchro con Glassjaw
    Upstart Goblin: ti velocizza il mazzo e ti fa partire quasi subito.
    Mi vengono in mente queste :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sì... è un brutto sogno...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,725
    Location
    Credi che se lo sapessi non te lo direi?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kuja @ 25/11/2015, 18:59) 
    Ryko in questo meta lo vedo inutile: ci potrebbe stare Raiden, che è pure un Tuner Lv4!
    Alcune carte carine che potresti inserire sono:
    Instant Fusion & Noden: ti fanno fare le combo, e Synchro con Raiden, appunto.
    Call of the Haunted: non è malaccio, ti permette di evocare un mostro macinato in precedenza (in caso tu non abbia Swithitler in mano o semplicemente hai bisogno di un mostro in più, fa comodo)
    King of the Feral Imps & Masked Chamenleon: Imps adda Cham, che puoi utilizzare per evocare Xyz o Synchro con Glassjaw
    Upstart Goblin: ti velocizza il mazzo e ti fa partire quasi subito.
    Mi vengono in mente queste :P

    Tutte modifiche che avevo già pensato e che in real non posso apportare, magari lo faccio così giusto per qualche partitina online solo call of the haunted non condivido 3 mascella di vetro e 3 guerriero sopravvissuto bastano per riciclare ambidestro provare per credere ;)
     
    Top
    .
  4. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    Il problema è che Il Guerriero sopravvissuto è una spell (non attivabile nel turno dell'oppo) e che appunto RICICLA, non Speciala. Questo può avere contro e pro, il punto è che, nel 90% dei casi, i targets saranno limitati, e ti sprecherà la Normal Summon. La forza di CotH sta proprio nel farti tenere la normal (oltre che a rebornare Norden, cosa nosense per tutte le giocate che ti può aprire!)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sì... è un brutto sogno...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,725
    Location
    Credi che se lo sapessi non te lo direi?

    Status
    Offline
    Per fare giogo di piombo conviene sprecare la normal mentre settare coth e aspettare un turno risulta comunque come una perdita di tempo, poi se volevo basare le giocate su Norden mi facevo un Performage che lo sfrutta meglio no? :P
     
    Top
    .
  6. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    Eh, ma ora come ora Giogo di T0 (in teoria possibile solo con Foolish + Switchitler) non lo riesci a fare...
    CotH è semplicemente una risorsa molto più versatile e meno occasionale!
    CotH settato con Raiden è forte, TwrA con Raiden è un'altra Normal buttata!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sì... è un brutto sogno...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,725
    Location
    Credi che se lo sapessi non te lo direi?

    Status
    Offline
    De gustibus.
    Comunque Giogo di t0 si fa anche di Allenatore + un pugile indomito qualsiasi.
     
    Top
    .
6 replies since 25/11/2015, 17:52   33 views
  Share  
.