HAT (Hand, Artifact, Traptrix) antimeta

April 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline

    Ho provato a far rinascere questo mazzo facendolo antimeta, di certo non sarà forte come una volta con moralltach a 3 ma dato che può permettersi carte molto forti contro il meta attuale perché non provare xD. Fatemi sapere come posso migliorarlo
    Monsters:17
    2x Fire Hand-----\Rimasto invariato
    2x Ice Hand -----/
    3x Artifact Scythe----------------\
    2x Artifact Beagalltach-----------|Apportato qualche modifica dato che Moralltach è a 1, Scythe è forte contro BA e PEPE
    1x Artifact Moralltach------------/
    3x Traptrix Myrmeleo---------\Ho portato a 2 Dionaea dopo la Myrmeleo è rimasta invariata
    2x Traptrix Dionaea-----------/
    2x D.D. Warrior Lady------------> l'unico mostro, del main, che riesce a cavare i mostri ciccioni dell'oppo (Monarch, BA)



    Spells:10
    2x Artifact Ignition-----------> a 3 è pesante avendo 1 solo moralltach
    3x POD----------------> fortissima dato che questo mazzo fa special soprattutto al turno dell'oppo
    2x Twin Twister -----------------> la preferisco agli MST in questo mazzo
    1x Book Of Moon
    1x Raigeki
    1x Soul Charge


    Traps:13
    2x Artifact Sanctum------------> Anche questa solo 2 copie per lo stesso motivo di ignition
    2x Traptrix Trap Hole Nightmare--------\
    2x Void Trap Hole---------------------------| Reparto "Hole" Ingrandito di molto dato che
    2x Time-Space Trap Hole------------------|queste carte saranno le nostre difese migliori contro il meta
    1x Bottomless Trap Hole------------------/
    2x Solemn Notice-----------------\i neghini non possono mancare mai v.v
    1x Solemn Warning--------------/
    1x T.T.--------------> Utile per pulire il campo




    Extra:15
    2x Chimeratech Fortress Dragon----------> per kozmo
    1x Number 101
    1x Diamond Dire Wolf
    1x Castel
    1x Abyss Dweller
    1x Cowboy Gagaga
    1x Daigusto Emeral
    1x Dark Rebellion------------------------> Per cavare mostri troppo ciccioni
    1x Wind-Up Arsenal Zenmaioh
    1x Number 61
    1x Pleiades
    1x Artifact Durendal
    1x Gaia Dragon-----------------> Serve per la combo number 61 effetto distruggo un mostro dell'oppo evoco questa carta e bitto a campo pulito





    Bhè questa era la lista, ho notato che contro BA ha un MU a dir poco gigantesco mentre con kozmo e pepe se si sa giocare il game si hanno buone possibilità di vincere. Spero che vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate dandomi dei consigli per migliorarla. :D
     
    Top
    .
0 replies since 14/4/2016, 17:30   25 views
  Share  
.