deck dd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abuchicchi
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. Mi date i vostri pareri sul mazzo?

    mostri 17
    3x Gren maju da eiza
    2x Homunculus dorato
    2x Golem tritatutto
    2x Necrovolto
    2x Sopravvissuto dd
    2x Signora guerriere dd
    1x Epuratore della luce
    1x Alchimista dimensionale
    1x Soldato dell'oscuro desiderio-emissario dell'inizio
    1x Ishzark

    magie 19
    2x Spaccatura dimensionale
    3xrilascio delle anime
    3x DDR
    3x Tempesta infernale
    3x assorbi anime
    3x Tifone spaziale mistico
    1x Buco nero
    1x Differente capsula dimmensionale

    trappole 7
    1x Macro cosmo
    1x prigione dimensionale
    2x Esplosione dd
    2x taglio karmico
    1x Forza riflessa

    Mi serve una strategia più varia. Quella su cui punto è rimuovere quante più carte possibile per potenziare i miei mostri e eventualmente aumentare i lifepoints. Infatti uso golem per attivare tempesta infernale. Solo che non riesco a farlo girare. ho provato anche con mostro cancello per rimuovere le carte dal gioco, ma alla fine venivano rimosse carte che mi servivano, essendo tutte magie e trappole. Sono anni che provo a dargli rinnovamento, ma non riesco a seguire i tempi. Hanno anche limitato macro cosmo, che prima era il fulcro dell'intero mazzo.
    Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Abuchicchi
     
    .

    User deleted


    ehm, ho appena visto che mago nero del chaos non è più proibita e spaccatura dimensionale è limitatahttps://img.forumfree.net/html/emoticons/biggrin.gif
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Sposto la discussione nella sezione appropriata!
    Comunque ti aiuto volentieri con il tuo deck,ma per prima cosa mi serve sapere a cosa punti con questo mazzo: vuoi un deck per divertirti o da competizione?
    Una volta stabilito in quale dei due campi muoverci sarò ben felice di suggerirti le opportune modifiche :D
     
    Top
    .
  4. Abuchicchi
     
    .

    User deleted


    allora principalmente è per divertirmi, ma lo userei contro mazzi ben formati, come cyber drago, re del fuoco... quindi comunque deve essere forte. grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Prova qualcosa del genere (magari testalo su dn o ygo pro se non li hai già,te li consiglio vivamente) cambiando la strategia (mi sembra un po' macchinosa) e rendendola un rimozione più classico.

    20 mostri
    2 Navicella Spia D.D.
    3 Sopravvissuto D.D.
    1 Signora guerriera D.D.
    2 Epuratore della luce / Epuratore della Radianza
    3 Cyber Naga
    2 Telepon D.D.
    2 Spiritello D.D.
    2 Krebons
    1 Ricercatore Mentale
    1 Stregone Raggiodiluce
    1 Caius

    10
    2 Teletrasporto d'Emergenza
    2 Scambio - Creature
    1 Rilascio delle Anime
    1 Fascino dell' Oscurità
    1 Raigeki
    1 D.D.R. reincarnazione da una differente dimensione
    1 Frattura Dimensionale
    1 Rinforzi dell'Esercito

    10
    3 Cadavere di Yata-Garasu
    1 Macro Cosmo
    1 Forza Riflessa
    2 Forza Riflessa Tempestosa
    2 Prigione Dimensionale
    1 Buco Trappola Senza Fine

    Prova qualcosa del genere,la lista l'ho fatta al momento perchè era da tempo che non provavo un rimozione :P (non appena mi scarico ygo pro la provo)
    Si basa sulla classica rimozione ma con delle varianti che ti permettono di variare la tua strategia.
    Il piccolo set di mostri psico ti aiuta a fare ottimi synchro e si abbina perfettamente alla strategia della rimozione (leggi gli effetti per capire) mentre lo stregone raggiodiluce è un'ottima carta e facilissima da evocare,basta avere 3 o più mostri luce rimossi dal gioco.
    Per l'extra giocaci per la maggior parte synchro che sono quelli più utili in questo mazzo.Magari se vuoi avere consigli sull'extra deck postane uno tuo e magari ti aiutiamo a trovare altre carte utili ^^
    Provala online e fammi sapere se ti soddisfa,sicuramente è da migliorare testandola ^^

    Edited by »Flame - 23/5/2016, 00:41
     
    Top
    .
4 replies since 22/5/2016, 12:23   106 views
  Share  
.