Deck Draghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Member
    Posts
    7,999

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi, da un po' non seguivo più molto yugioh, ma dopo l'uscita dei nuovi supporti per i Draghi Bianchi, e la recentissima uscita del nuovo structure basato sui draghi, non poteva non venirmi la voglia di costruire nuovi deck...

    Dunque, chiedo a voi consigli su entrambi i mazzi. Io adoro i draghi bianchi e ho anche già una discreta base fatta con le carte dello structure dei draghi bianchi che era uscito tempo fa. Non ho però idea di quali carte nuove dovrei cercare... Avete delle liste?

    Per quanto riguarda il nuovo structure Ascesa dei Draghi, vorrei sapere se è fattibile costruire qualcosa di potente con esso e se sì vi chiederei gentilmente di postarmi le vostre liste! :)

    Altra domanda: dei due deck, quale credete sia migliore? Io avrei intenzione di farli entrambi, ma voglio sapere tutto ciò che sapete dirmi a riguardo! :D

    Grazie in anticipo a tutti! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Non sono molto esperto di nessuno dei 2 mazzi ma praticamente lo structure deck e i draghi bianchi vanno in combo insieme praticamente, adesso mi spiego:
    il nuovo structure deck ha portato con se supporti per il "glorioso drago d'oro". molti player hanno fatto liste in cui il nuovo mostro "Signore divino dei gloriosi draghi d'oro" insieme al paladino e al "drago arca coraggioso" va in sinergia con il comparto drago biaco, permettendo così l'accesso continuo a rank 8. Il mazzo punta a evocare dark matter e attivando il suo effetto mandando i 2 nuovi draghi più la pietra degli antichi e continuando a fare combo spaventose.
    Come mazzo è veramente forte, forse non è un T1 ma da fastidio, però senza i draghi bianchi non è un granché secondo me.


    Mentre se vuoi montarti il drago bianco devi prenderti i nuovi supporti, il saggio, la pietra degli antichi, il drago spirito del bianco e il nuovo synchro drago spirito occhi blu. inoltre anche altre carte magia che fanno da supporto, la melodia del drago che si risveglia, la terreno del drago bianco (non ricordo come si chiama xD). anche questo come mazzo non è male ma io preferisco quello sopra, lo vedo più stabile.

    Come ti ripeto non sono proprio un esperto e quindi non ho una lista già pronta, se nessuno la posta te ne posso fare una :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Member
    Posts
    7,999

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per i consigli! Mi fai venire ancora più voglia di montarli! :D

    Se riesci a farmi delle liste, mi saresti molto d'aiuto, così che io possa confrontare le carte che mi mancano con quelle che ho già! ;) Comunque aspetto anche altri pareri! :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    allora questa è la lista che ho montato personalmente, l'extra è a tuo piacimento eccetto il comparto galaxy-eyes :D

    Monsters:15
    3x Felgrand The Great Divine Dragon
    3x Arkbrave Dragon
    3x Sage Knight with Eyes Of Blue
    2x Ancient White Stones
    2x Dragon Spirit Of White
    2x Maxx "C"---->Anche i veiler vanno benone perche sono serchabili di sage e sono anche tuner.

    Spells:18
    3x Gospel Of Revival
    3x Trade-in
    2x Dragon Ravine
    2x Terraforming
    2x Twin Twister
    2x Ruins of the great Divine Dragon
    1x Upstart Goblin
    1x Raigeki

    Traps:7
    3x Call of The Haunted
    2x Sandstorm Mirror Force
    1x Bottomless
    1x Warning

    Extra:
    2x Number 95
    2x Number 62
    1x Number 38
    1x Divine Dragon Knight Felgrand
    1x Number 107
    1x Hieratic Sun dragon overloard of Heliopolis
    1x Number 23: Lancelot-------------> questo è il mio Xyz Preferito puoi anche non metterlo xD
    2x Blue-eyes Spirit Dragon
    1x Azure-Eyes Silver Dragon
    1x Clear Wing Synchro Dragon
    1x PSy-Framelord Omega
    1x Stardust Dragon




    Questa è la lista che ho fatto che punta oltre al dark matter anche a fare synchro, adesso invece sto testando quella che gioca anche il drago bianco occhi-blu :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Member
    Posts
    7,999

    Status
    Anonymous
    Molto bene! Ti ringrazio Reius! :)
    Sai dirmi quanto è stabile questo deck? Se lo è abbastanza, potrei iniziare a mettere insieme le carte! :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Non è tanto stabile purtroppo, si giocano molte carte di livello alto e spesso te le ritrovi in mano, per questo c'è il trade-in, comunque ogni tanto qualche brick si fa, adesso sto lavorando su un'altra versione proprio per questo :\
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Member
    Posts
    7,999

    Status
    Anonymous
    Benissimo! Grazie!
    Ma non ho capito che problemi ha avuto DN... Tu dove le provi le liste?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Praticamente DN è stato bloccato, io le liste le testo su YgoPro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Ho fatto un'altra lista un pò più stabile, simile a quella precedente: (i blue-eyes non servono più di tanto)

    Monsters:17
    3x Felgrand The Great Divine Dragon
    3x Arkbrave Dragon
    3x Sage Knight with Eyes Of Blue
    2x Ancient White Stones
    3x Dragon Spirit Of White
    2x Kuribandit
    1x Effect Veiler

    Spells:17
    3x Gospel Of Revival
    3x Trade-in
    2x Dragon Ravine
    3x Terraforming
    2x Twin Twister
    2x Dragon Shrine
    2x Pot of Desires------>esce a breve nella prossima espansione (The dark illusion)
    1x Upstart Goblin
    1x Raigeki


    Traps:6
    2x Call of The Haunted
    2x Sandstorm Mirror Force
    1x Bottomless
    1x Warning


    Extra:
    2x Number 95
    2x Number 62
    1x Number 38
    1x Divine Dragon Knight Felgrand
    1x Number 107
    1x Hieratic Sun dragon overloard of Heliopolis
    1x Number 23: Lancelot-------------> questo è il mio Xyz Preferito puoi anche non metterlo xD
    2x Blue-eyes Spirit Dragon
    1x Azure-Eyes Silver Dragon
    1x Clear Wing Synchro Dragon
    1x PSy-Framelord Omega
    1x Stardust Dragon




    Questa lista gira molto di più, i kuribandit sono veramente forti provala e fammi sapere :D

    Edited by Reius - 28/7/2016, 14:32
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Member
    Posts
    7,999

    Status
    Anonymous
    Ok ti ringrazio! Ora vedo di mettere ygo pro per provarlo! :)
     
    Top
    .
  11. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    Perchè non provi Pot of Desires\Cupidity per aggiustare le mani Brick?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Sarebbero ottime non saprei cosa togliere :\.
     
    Top
    .
  13. ~Kuja
     
    .

    User deleted


    Non levare niente, passa direttamente a 42 carte! Ti conviene, dovendo bandire 10 alleggerisci un po' l'effetto della carta ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    a ok allora modifico inserendo le due giare :D Thanks
     
    Top
    .
  15. Felgrand
     
    .

    User deleted


    Raga un dubbio su Drago Arca Coraggioso... Allora sul testo della carta c'è scritto: " Una volta per turno, durante la Standby Phase, se questa carta è nel Cimitero perchè ci è stata mandata il turno precedente: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro di Tipo Drago di Livello 7 o 8 nel tuo Cimitero, eccetto "Drago Arca Coraggioso"; Evocalo Specialmente". Il mio dubbio è questo: quando ho letto sto effetto pensavo che potessi evocare ogni tutno un drago di lv 7-8 dal cimitero tranne ovviamente Arkbrave, ma allora perché su ygpro ne posso evocare solo 1 il turno dopo che c'è stato mandato... È come se non tenesse in considerazione la scritta "una volta per turno ".. Raga potete spiegarmi il perché?
     
    Top
    .
16 replies since 22/7/2016, 11:41   422 views
  Share  
.