Deck slifer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vampiredraco89
     
    .

    User deleted


    CiaO a tutti,avrei bisogno di una deck list di un mazzo basato su slifer il drago del cielo,i nomi delle carte devono essere scritti in italiano e non deve essere troppo difficile da costruire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    io una deck list facile da montare la conosco ma non è competitiva :\ va bene lo stesso???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Adesso non ho una lista sottomano, ma ai tempi si giocava gadget obelisk, al posto di obelisk puoi metterci slifer
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    ok è la stessa :rotfl:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Se vuoi mi è venuto in mente che puoi giocare Qliphort Slifer, una versione di Qliphort (che immagino tu conosca) senza Card of Demise e con tre Monoliti. Se invece vuoi proprio un deck basato su Slifer, posso provare a fare qualcosa, ma non ti assicuro nulla sulla forza.
     
    Top
    .
  6. Vampiredraco89
     
    .

    User deleted


    Tranquillo,non è per i tornei è un deck for fun solo per divertirsi con gli amici.

    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 12/8/2016, 20:53) 
    Se vuoi mi è venuto in mente che puoi giocare Qliphort Slifer, una versione di Qliphort (che immagino tu conosca) senza Card of Demise e con tre Monoliti. Se invece vuoi proprio un deck basato su Slifer, posso provare a fare qualcosa, ma non ti assicuro nulla sulla forza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Bhè qliphort costa un pó troppo per specarlo con slifer, a questo punto direi di montare un slifer pendolum con i pendoli facili da reperire
     
    Top
    .
  8. Vampiredraco89
     
    .

    User deleted


    Hai ragione,di pendoli ne ho pochi poiché non mi piace utilizzarli troppo se vuoi metterli nella lista mettile giusto 2/3 di supporto,solo per evocare facilmente slifer.

    CITAZIONE (Reius @ 13/8/2016, 18:11) 
    Bhè qliphort costa un pó troppo per specarlo con slifer, a questo punto direi di montare un slifer pendolum con i pendoli facili da reperire
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Signore di Luce e Ombra

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Alla fine ho controllato i prezzi: i Qlihport non costano tanto, tranne Monolita (minimo 23 euro), che era la carta fondamentale del deck che avevo buildato. Dunque, per i Pendoli, o ci fai un mazzo completo o non li usi; usarne solo alcuni non si può fare xD provo a fare due versioni diverse e vedi quale preferisci.
    EDIT: Come sei messo ad extra deck? Li hai dei mostri rango 4, 5 e 6?
     
    Top
    .
  10. Vampiredraco89
     
    .

    User deleted


    Ok,in effetti usare solo due pendoli in un deck è inutile, mostrami entrambe le versioni. Per l'extra non preoccuparti ho due album da 9 tasche con soli xyz e synchro

    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 14/8/2016, 21:12) 
    Alla fine ho controllato i prezzi: i Qlihport non costano tanto, tranne Monolita (minimo 23 euro), che era la carta fondamentale del deck che avevo buildato. Dunque, per i Pendoli, o ci fai un mazzo completo o non li usi; usarne solo alcuni non si può fare xD provo a fare due versioni diverse e vedi quale preferisci.
    EDIT: Come sei messo ad extra deck? Li hai dei mostri rango 4, 5 e 6?
     
    Top
    .
9 replies since 11/8/2016, 12:50   169 views
  Share  
.