Deck D.D.

Va bene?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abuchicchi
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Vorrei il vostro parere su questo mazzo(43 carte).

    Mostri(19):
    3x SOPRAVVISSUTO D.D.
    2x SIGNORA GUERRIERA D.D.
    2x GREN MAJU DA EIZA
    1x BLS
    2x HOMUNCULUS DORATO
    2x EPURATORE DELLA LUCE
    1x ISHZARK CAVALIERE DIVINO
    2x NECROVOLTO
    1x MAGO NERO DEL CHAOS
    1x STREGONE DEL CHAOS
    2x GOLEM TRITATUTTO

    Magie(16):
    1x SPACCATURA DIMENSIONALE
    3x RILASCIO DELLE ANIME
    3x ASSORBI ANIME
    2x D.D.R.
    2x TEMPESTA INFERNALE
    3x TIFONE SPAZIALE MISTICO
    1x BUCO NERO
    1x RINFORZI DELL'ESERCITO

    Trappole(8):
    1x MACROCOSMO
    2x PRIGIONE DIMENSIONALE
    2x TAGLIO KARMICO
    1x ESPLOSIONE D.D.
    1x CILINDRO MAGICO
    1x FORZA RIFLESSA

    Vi spiego a cosa serve golem tritatutto. Va usato in concomitanza a tempesta infernale. Infatti, così, attaccando con un segnamostro golemtritatutto, il danno sarà pari a 3000, sufficenti per attivare tempesta infernale.
    Qualche consiglio?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Member
    Posts
    7,999

    Status
    Anonymous
    Ho usato i deck Rimozione per parecchio tempo, cercando di adattarli il più possibile ai meta attuali e ti consiglierei di fare altrettanto.

    Da ciò che vedo la tua strategia si basa sulle carte del deck di Caius uscito parecchia anni fa. Purtroppo però, da allora il gioco si è evoluto tantissimo e la strategia del tuo mazzo risulterebbe molto (forse troppo) lenta per reggere il meta che si gioca adesso.

    Ti consiglierei di alleggerire il deck togliendo le carte meno utili e alzando al 3x tutte quelle più potenti come la signora guerriera D.D.
    Inoltre io eliminerei tutti i mostri che si pompano l'atk: sono forti, ma non hanno effetti utili e verrebbero buttati giù molto facilmente. Molto meglio inserire mostri come il guerriero d.d. e nucleo oscuroin modo da rimuovere tutte le carte più potenti del tuo avversario e vincere utilizzando un 3x di esplosiome d.d.

    Spero di essere stato utile, se ti serve un fix più dettagliato dimmelo! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sì... è un brutto sogno...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,725
    Location
    Credi che se lo sapessi non te lo direi?

    Status
    Offline
    Prima di Fixare vorrei fare una precisazione, L'archetipo D.D. è molto fuori meta, se vuoi comunque un fix sappi che resta comunque un 4fun e che posso solo bilanciarlo ed attualizzarlo leggermente mettendoci i must del meta attuale.
    In caso contrario, se a te basta avere un'Removal deck posso farti una ricetta io molto più attuale ed eventualmente anche da torneo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Comunque sposto in fun fixing ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Questo archetipo ormai è abbastanza lento anche come 4fun. Io ti consiglierei di farti una lista inserendo carte attuali rendendolo un pò più competitivo ma non posso assicurarti che viene su un mazzo OP. Comunque appena ho tempo anche io provo a creare qualcosina
     
    Top
    .
  6. Abuchicchi
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per le proposte. Ho provato per anni ad adattarlo al gioco di ora, ma non ho trovato niente per modernizzare il gioco. A un certo punto è passato anche dall'helios, poi è diventato un macro-monarca, ma mi stavo allontanando troppo dallo "spirito" principale. Quindi, è vero che si rifà al deck di caius, ma come vedete proprio lui manca, e di quel mazzo non è rimasto troppo. Ad ogni modo, qualche giorno fa l'ho provato contro il re del fuoco, e ho vinto, quindi forse qualche chance ce l'ha. Mi piacerebbe fosse più competitivo, ma, appunto, senza allontanarmi teippodal filo conduttore. So che è impegnativo, ma mi piacerebbe se mi deste un aiuto in questo senso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Se vuoi posso proporti una versione un po' più veloce con e-teleport e krebons che potrebbe non essere male, ma non mi ricordo attualmente se sia limitata o no emergency teleport. Io te la butto lì come spunto, non so se ho tempo per provare qualcosa io a causa degli esami, nel caso almeno ti ho dato un'idea ^^
     
    Top
    .
  8. Abuchicchi
     
    .

    User deleted


    A dire il vero non capisco come funzioni
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    l'e-teleport attualmente è limitata non so se ci sia una versione stabile tutt'ora quindi. per quanto riguarda il mazzo non ci sono molte versioni che reggono tutt'ora.
    a parer mio conviene montarti, o quello con i monarca, quello OTK che punta alla tempesta infernale, o migliorare questo(te lo sconsiglierei in quanto risulta essere troppo lento ormai)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Abuchicchi @ 15/6/2017, 11:54) 
    A dire il vero non capisco come funzioni

    Dici teletrasporto d'emergenza? Ti fa semplicemente evocare uno psichico dal deck di livello 3 o inferiore, ai tempi tempi si usava per integrare i synchron in questo mazzo e dargli velocità e risorse.
    Negli ultimi anni sono usciti tantissimi psichici che hanno buona sinergia con la rimozione, dai un'occhiata a qualcuno di questi :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sì... è un brutto sogno...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,725
    Location
    Credi che se lo sapessi non te lo direi?

    Status
    Offline
    L'ho provato ed ecco come modificherei io il tuo deck per velocizzarlo leggermente.
    P.S. sto provando anche una versione puramente Inferno Tempest ed una puramente Stun Anti-Meta, se vuoi ti posto anche quelle ma cambiano un bel po' di carte rispetto a questa.

    CITAZIONE (Abuchicchi @ 13/6/2017, 17:43) 
    Salve a tutti. Vorrei il vostro parere su questo mazzo(43 carte--->40 carte).

    Mostri(19-->18):
    3x SOPRAVVISSUTO D.D.
    2x SIGNORA GUERRIERA D.D. +++++++1
    2x GREN MAJU DA EIZA
    1x BLS-----------------------------------1
    2x HOMUNCULUS DORATO
    2x EPURATORE DELLA LUCE
    1x ISHZARK CAVALIERE DIVINO
    2x NECROVOLTO
    1x MAGO NERO DEL CHAOS--------------1
    1x STREGONE DEL CHAOS---------------1
    2x GOLEM TRITATUTTO+++++++++++1

    Magie(16):
    1x SPACCATURA DIMENSIONALE
    3x RILASCIO DELLE ANIME--------------1
    3x ASSORBI ANIME
    2x D.D.R.
    2x TEMPESTA INFERNALE
    3x TIFONE SPAZIALE MISTICO-----------3
    1x BUCO NERO--------------------------1
    1x RINFORZI DELL'ESERCITO
    +1x Raigeki
    +2x Giara della Dualità
    +2x Turbini Gemelli

    Trappole(8-->6):
    1x MACROCOSMO
    2x PRIGIONE DIMENSIONALE
    2x TAGLIO KARMICO-------------------2
    1x ESPLOSIONE D.D.-------------------1
    1x CILINDRO MAGICO------------------1
    1x FORZA RIFLESSA++++++++++++2

    Vi spiego a cosa serve golem tritatutto. Va usato in concomitanza a tempesta infernale. Infatti, così, attaccando con un segnamostro golemtritatutto, il danno sarà pari a 3000, sufficenti per attivare tempesta infernale.
    Qualche consiglio?
     
    Top
    .
10 replies since 13/6/2017, 16:43   135 views
  Share  
.