Gladiator Beast

Nuovi Supporti!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Salve, era da un pò di tempo che non caricavo un deck sul sito. Girovagando per DB ho trovato dei supporti per il mazzo Gladiator Beast e, essendo io un'amante di questo mazzo, ho deciso di montarci qualcosa, ecco la lista (è ancora in fase di testing):

    MOnsters:18
    2x GB Bestiari
    2x GB LAquari
    2x GB Darius
    2x GB Equeste
    2x GB Noxius (uno dei nuovi supporti, abbastanza utile in quanto ti para e poi ti evoca un GB dal deck, utile per ripartire e per calare la nuova Fusion)
    2x GB Augustus (con i nuovi supporti è diventato abbastanza utile nel mazzo)
    2x Effect Veiler
    2x Test Tiger
    1x Elemental HERO Prisma
    1x MAxx "C"


    Spells:9
    3x Gladiator Provin Ground
    2x A Hero Lives
    1x Raigeki
    1x Dark Hole
    1x Upstart
    1x Gladiator Beast's Respite (Tech abbastanza occasionale ma in monocopia non pesa molto)


    Traps:13
    3x Waboku
    2x GB War Chariot
    2x Drowning Mirror Force
    2x Dimensional Barrier
    1x Warning
    1x Bottomless
    1x Torrential Tribut
    1x Compulsory


    Extra:15
    3x GB Gyzarus
    2x GB Heraklinos
    2x Tamer Editor (Supporto Veramente OP, ti fa calare gratis dall'extra una volta per turno, dà una spinta straordinaria a questo mazzo)
    1x GB Nerokius

    1x Ally Of Justice Catastor
    1x Goyo Guardian
    1x Black Rose Dragon
    1x Clear Wing Synchro Dragon
    1x Stardust Dragon
    1x Trishula

    1x Castel



    A voi opinioni e consigli :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Sono usciti nuovi gb? Quando ho tempo li guardo e se riesco testo qualcosa ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    potresti provare qualcuna delle nuove hand trap, tipo ghost ogre

    comunque ho visto che c'è anche una fusione con augustus, potresti provare a metterlo in x2
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sì... è un brutto sogno...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,725
    Location
    Credi che se lo sapessi non te lo direi?

    Status
    Offline
    Allora ho provato il deck partendo dalla tua ricetta ed ho fatto un bel po' di modifiche soprattutto a livello di magie e trappole, quindi adesso ti posto le modifiche che ho fatto e ti spiego il perché poi magari mi dici che ne pensi :D

    CITAZIONE
    Salve, era da un pò di tempo che non caricavo un deck sul sito. Girovagando per DB ho trovato dei supporti per il mazzo Gladiator Beast e, essendo io un'amante di questo mazzo, ho deciso di montarci qualcosa, ecco la lista (è ancora in fase di testing):

    Monsters:18--->17
    2x GB Bestiari
    2x GB LAquari
    2x GB Darius
    2x GB Equeste
    2x GB Noxius (uno dei nuovi supporti, abbastanza utile in quanto ti para e poi ti evoca un GB dal deck, utile per ripartire e per calare la nuova Fusion)
    2x GB Augustus (con i nuovi supporti è diventato abbastanza utile nel mazzo)----------------------------------------------------------------------1 (è utile ma spesso lo pescavo e mi diventava pesante, in mono copia è invece perfetto per molte situazioni)
    2x Effect Veiler------------------------------2 (ci sono hand trap migliori attualmente)
    2x Test Tiger
    1x Elemental HERO Prisma
    1x Maxx "C"
    +++2x Ash Blossom & Joyous Spring (è una delle hand trap migliori del momento)


    Spells:9--->17
    3x Gladiator Provin Ground
    2x A Hero Lives------------------2 (ti toglie troppi lp e risulta troppo occasionale nonostante la doppia copia)
    1x Raigeki
    1x Dark Hole++++++++++++++1(buona per fare pulizia e comoda in questo meta)
    1x Upstart--------------------------1(ci sono altre carte per accorciare il deck senza regalare lp)
    1x Gladiator Beast's Respite (Tech abbastanza occasionale ma in monocopia non pesa molto)+++++++++++2(in 3x diventa molto più utile, inoltre è riciclabile di equeste, ti da un +1 free è può essere usata anche rimettendo un altra sua copia nel deck o un War Chariot)
    +++3x Forbidden Lance (molto utile sia per proteggere i propri mostri da magie e trappole avversarie, sia per rendere rendere gli attacchi avversari meno elevati)
    +++3x Ancient Forest (Una tech molto utile, da mettere in 3x altrimenti diventa troppo casuale aiuta a fare pulizia del terreno avversario e non danneggia il gb in cui il 90% dei mostri rimbalza nel deck)
    +++2x Fire Formation - Tenki (accorcia il deck e pompa alcuni mostri)


    Traps:13--->6
    3x Waboku
    2x GB War Chariot+++++++++++++++1(molto utile per tenere controllo sul match)
    (le seguenti trappole le ho tolte perché sono più le volte che me le spaccano o bandiscono di quelle in cui potevo effettivamente attivarle)
    2x Drowning Mirror Force------------------------------2
    2x Dimensional Barrier--------------------------------2(questa la terrei comunque di side)
    1x Warning-------------------------------------------1
    1x Bottomless----------------------------------------1
    1x Torrential Tribut-----------------------------------1
    1x Compulsory---------------------------------------1


    Extra:15
    3x GB Gyzarus
    2x GB Heraklinos
    2x Tamer Editor (Supporto Veramente OP, ti fa calare gratis dall'extra una volta per turno, dà una spinta straordinaria a questo mazzo)
    1x GB Nerokius

    1x Ally Of Justice Catastor
    1x Goyo Guardian
    1x Black Rose Dragon
    1x Clear Wing Synchro Dragon
    1x Stardust Dragon
    1x Trishula

    1x Castel



    A voi opinioni e consigli :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Yugioh è un gioco per divertirsi,solo per divertirsi :)

    Group
    Mod
    Posts
    301

    Status
    Offline
    A prima vista mi piace, è stato un'errore mio a non aggiornare la lista, ho preso quella vecchia che giocavo, l'ho aggiornata alla banned e ho rimpiazzato le cartexD.
    Adesso testero e aggiornerò grazie ;)

    Per quanto riguarda l'altra fusione, ho notato che quando hai augustus sul terreno ti può portere un'altro gb dalla mano, tu porti noxius e preferisci sempre portare l'altra perchè è un bel 3000 in Def e ti porta un heraklimos gratis e controlli il terreno in questo modo
     
    Top
    .
4 replies since 22/6/2017, 08:04   38 views
  Share  
.