Speed duel deck di prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dawn.gamer_8
     
    .

    User deleted


    Come facilmente consultabile in internet o se volete aspettare il nuovo mazzo introduttivo, oltre al duello con 8000 punti ecc che sarà chiamato master duel, può coesistere una versione semplificata chiamata speed duel dove il deck deve essere di 20 carte e l'extra deck di massimo 5 carte con terreno di gioco ridotto (imitando l'applicazione duel links) vi propongo la mia lista.

    Extra deck 5:
    Drago luce lunare rosa nera 1
    Drago scintilla polvere di stelle 1
    Arcidemone drago rosso rovente 1
    Utopia 1
    Drago XYZ ribellione oscura 1

    Main deck 20:
    Ventdra guerriero potenziato1
    Des volstalph 1
    Cyber drago 2
    DD lilith 2
    DD night howling 2
    Wind-up juggler 1
    Fencing dire ferret 1
    Drago avido 1
    Mago della fede 1
    Kuriboh 1
    Giara degli aromi 1
    Lupo da guerra nero pece 1

    Buco nero 1
    Tifone spaziale mistico 1
    Pozione dell'anziano 1

    Forza riflessa 1
    Microspia 1
    Metamorfortezza 1
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Mi chiedo però che meta si verrà a creare in questo modo, comunque ha qualche strategia particolare il deck?
     
    Top
    .
  3. dawn.gamer_8
     
    .

    User deleted


    È un deck di prova. La strategia principale è evocare al momento giusto synchro e/o xyz in base al bisogno.
    La banned list penso sarà molto molto rigida, perché molti giocatori non hanno giudizio, e con una modalità del genere il mazzi crash, Burn ed exodia spadroneggerebbero . Già così io mio deck più fare 1800 di danno da effetto o anche solo vendtra guerriero potenziato con due attacchi diretti grazie all'effetto azzero i 4000 punti vita disponibili. Difficilme è scegliere le carte e le proporzioni tra mostri , magie e trappole.
     
    Top
    .
  4. The Special One
     
    .

    User deleted


    Mmmmmmmmm ottimo formato, spero che migliori qualcosa sul fronte Yugi :)

    Unica cosa: quando inizia in modo "ufficiale" con la banned list? :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dawn.gamer_8 @ 14/7/2017, 22:13) 
    È un deck di prova. La strategia principale è evocare al momento giusto synchro e/o xyz in base al bisogno.
    La banned list penso sarà molto molto rigida, perché molti giocatori non hanno giudizio, e con una modalità del genere il mazzi crash, Burn ed exodia spadroneggerebbero . Già così io mio deck più fare 1800 di danno da effetto o anche solo vendtra guerriero potenziato con due attacchi diretti grazie all'effetto azzero i 4000 punti vita disponibili. Difficilme è scegliere le carte e le proporzioni tra mostri , magie e trappole.

    È qualcosa di completamente diverso dal normale yugioh, perciò non saprei bene cosa consigliarti. Se punti ad evocare synchro ed xyz, se hai tanti rank 4 di questi ultimi potresti provare qualcosa con i gadget: 2x di ogni gadget (red, green, yellow, silver e gold), qualche mostro di completamento (magari tuner o che si abbinino con i macchina), 2x iron call e qualche difesa tosta, potrebbe venire un buon mazzo stabile ma bisognerebbe testare, aspettiamo che duelingbook o simili si aggiornino alla novità
     
    Top
    .
4 replies since 14/7/2017, 17:52   99 views
  Share  
.